Google+

Diventa videoblogger!

Storienogastronomiche.it è un giornale di turismo e cultura del gusto. Il sito offre una serie di spunti per scoprire la cucina tipica e i vini locali, arte e musei, tradizioni e luoghi sorprendenti, sapori antichi e piaceri moderni. Al momento è alla ricerca di videoblogger, ovvero appassionati del buon gusto che sappiano fondere la scrittura alla comunicazione video.

Per partecipare al contest sarà sufficiente inviare un servizio composto da testo scritto e un video, relativo ad uno degli argomenti che compongono il piano redazionale di Storienogastronomiche. L’elaborato non dovrà necessariamente essere creato ad hoc, ma, in caso di eventuale pubblicazione dovrà essere royalty-free.

Le persone selezionate avranno la possibilità di aprire il proprio vblog all’interno di una testata giornalistica regolarmente registrata, beneficiando di una visibilità garantita dalla rete di contatti di cui gode il sito ed entrando a far parte di un progetto web sull’enogastronomia e sul turismo fuori dai soliti schemi.

Invia il tuo servizio a storienogastronomiche@gmail.com


Comments are closed.

Back to Top ↑