E’ stato un fulmine a ciel sereno la chiusura di questo fantastico locale, unica perla davvero rilevante delle attività gastronomiche e di ristorazione della città varesotta, grazie a favolosi piatti di pesce preparati secondo la lezione campana: in attesa di un’auspicata riapertura, ricordiamo l’eccellenza. (Clicca per leggere l’articolo.)