Si tratta della località con la maggiore densità di musei d’impresa Italia, ma pure le strutture produttive hanno forti connotati culturali e sono anch’esse visitabili: la nostra guida a cosa vedere in questo interessantissimo centro molisano. (Clicca per leggere l’articolo.)
Centralissimo, dotato di tutti i comfort e con servizi ottimi, camere spaziose e una colazione notevolissima a base di prodotti tipici: vediamo tutte le qualità che ci fanno consigliare questa struttura per l’ospitalità nella nota località pugliese. (Clicca per leggere l’articolo.)
Architettura, arte, archeologia, arredo urbano, enogastronomia, qualità della vita, accoglienza, spiritualità, sono tante le eccellenze del capoluogo dell’Umbria, così abbiamo stilato questa guida dei posti da vedere e dei luoghi in cui scoprire le sue tipicità enogastronomiche. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un Paese di antica tradizione che oggi si è attrezzato per offrire opportunità turistiche di ogni tipo, dalla cultura al relax: ecco le esperienze più emozionanti che si possono fare visitando questa nazione. (Clicca per leggere l’articolo.)
Una struttura multi-sensoriale in grado di offrire incanto, riflessione, informazioni, emozione e stimoli mentali di rara potenza, frutto di un progetto di raro interesse che per essere vissuto merita anche un apposito viaggio: la nostra visita guidata. (Clicca per leggere l’articolo.)
Ambiente d’altri tempi perfettamente in linea con il fascino della location, affacciata su un suggestivo canale nel cuore di questa stupenda località, arricchita da una straordinaria accoglienza ricca di attenzioni che porta a un soggiorno molto piacevole: vediamo i dettagli. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un’esposizione di rara intelligenza, sensibilità e competenza che rimette in primo piano radici antropologiche della nostra civiltà ricorrendo a una narrazione di elevata efficacia didattica che illustra tutti gli aspetti della vita in mare e di tutte le attività a essa collegata: la nostra visita guidata. (Clicca per leggere l’articolo.)
Meraviglie della natura, emozionanti siti archeologici, musei preziosi, cucina strepitosa, sono tante le ragioni del successo turistico di questa incantevole area della Puglia: ce le spiega nei dettagli una delle migliori guide del territorio. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un compendio della creatività dell’artista di origine sudcoreana noto per le sue sculture ricche di squarci e sfericità, qui sparse nel centro urbano e in edifici storici, per offrire una panoramica interessantissima di un talento originale: la nostra visita guidata. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un paradiso in cui fare il bagno, ma anche uno spettacolo mozzafiato per chi la osserva dall’alto, grazie a una baia stupenda che abbraccia il mare: guardate che splendore… (Clicca per leggere l’articolo.)
C’è molto altro oltre la meravigliosa città di Petra in questa terra ricca di meraviglie paesaggistiche e magnifiche memorie archeologiche capace di offrire pure servizi turistici di prim’ordine: queste sono le mete e le attività offerta da tale destinazione sempre più ambita. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un’esposizione intelligente che consente di esplorare altri aspetti del mondo creativo dell’artista pesarese al di là delle sue notissime realizzazione sferiche, con un ambientazione di rara suggestione: la nostra visita guidata. (Clicca per leggere l’articolo.)