Le versioni 2025 per Il Moro e Originale Millennium, edizioni limitate di Sigaro Toscano®

Per il produttore “raccontano il valore dell’unicità” le due creazioni Toscano® che tornano anche in vista del Natale 2025.
Si parte con “un sigaro che non ha bisogno di presentazioni: da venticinque anni racconta da solo la sua storia, stiamo parlando del Sigaro Toscano® Il Moro, un protagonista che torna in scena in edizione limitata”.
Ragione della sua eccellenza è che “nasce solo dalle migliori foglie di fascia di origine americana, accuratamente selezionate, stagionate e dal colore marrone scuro uniforme”, mentre il ripieno è un long filler unico che “combina una selezione di pregiati tabacchi Kentucky italiani e nordamericani, dando vita a un sigaro pieno e soddisfacente, rotondo nel gusto e appagante in ogni tiro”.
Ne derivano sfumature “profonde, calde, con richiami a legni stagionati e accenti che riaffiorano come ricordi che non si dimenticano”.

A corredo dell’edizione limitata c’è una luxury box da collezione con “una doppia struttura con chiusura a calamita, scatola interna in metallo verniciato nero lucido con coperchio in oro opaco, utilizzabile come posacenere”.

Altro classico periodico è il Sigaro Toscano® Originale Millennium che in “questa nuova edizione unisce il valore della tradizione alla magia dell’attesa, un tabacco selezionato con cura estrema, una stagionatura custodita come una ricetta segreta e poi lui, il contenitore che ne esalta l’essenza”.

Originale Millennium 2025 è infatti “accompagnato da un humidor cilindrico da collezione, in legno e acrilico trasparente, impreziosito da finiture in lamina d’argento”.

Per gli amanti del genere, adesso è veramente Natale.
Info: https://www.clubamicideltoscano.it/sigari/il-moro-2025/
https://www.clubamicideltoscano.it/sigari/toscano-originale-millennium/