Arrivano Moro Aureo e il Toscano® Originale Millennium 2024, i sigari delle feste
Gli amanti del sigaro aspettano con trepidazione questo periodo dell’anno perché per le feste le Manifatture Sigaro Toscano® portano sempre delle strenne, come quest’anno con il Moro Aureo e l’Originale Millennium 2024.
Il Moro Aureo è l’edizione 2024 del celebre sigaro di fine anno, il quale questa volta “si presenta in una veste sorprendentemente nuova con una confezione raffinata e una fascia esclusiva di Kentucky Italiano fermentato che lo rende semplicemente irresistibile”, oltre a essere il “più lungo realizzato dal 2000 ad oggi, creato per regalare una fumata inedita e indimenticabile”.
Il Toscano® Originale Millennium 2024 invece “racchiude in sé la qualità del Kentucky nordamericano selezionato della fascia che accoglie un blend ricercato di Kentucky italiano e nordamericano, offrendo un’esperienza unica e inconfondibile”: prodotto in edizione limitata, brilla “anche per la nuova veste che lo rende un vero gioiello, un omaggio alla sua storia dal gusto raffinato”.
Due prodotti in grado di intrigare gli appassionati che attendo tali prodotti per una fumata natalizia diversa dal solito.
Info: https://www.clubamicideltoscano.it/sigari/il-moro-aureo/
https://www.clubamicideltoscano.it/sigari/toscano-originale-millennium/