Quale vino abbinare alla carne rossa?
Carne rossa chiama vino rosso, si sa: sì, ma quale? Ce lo dice Adriano Franzolin.
Info: www.perbaccomilano.it
Carne rossa chiama vino rosso, si sa: sì, ma quale? Ce lo dice Adriano Franzolin.
Info: www.perbaccomilano.it
Una struttura nuova e arredata con gusto, dotata delle comodità essenziale e collocata in una zona tranquilla: questa la nostra valutazione. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un monumento culturale di questa parte galleggiante della Campania, con un menu ricco di tipicità in grado di dimostrare che la cucina locale è prevalentemente di terra: ecco le specialità imperdibili. (Clicca per leggere l’articolo.)
Il consueto successo di pubblico ha baciato anche il diciannovesimo appuntamento con questa manifestazione appena celebrato: vediamo quali sono state le sue peculiarità. (Clicca per leggere l’articolo.)
Tali delizie nascono nel Delta del Po, in uno scenario che offre emozioni pari alle qualità organolettiche realizzate con amore e competenza da questa cantina ricca di valori: la sua storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Una comunità di suore sensibili e appassionate tra le tante attività spirituali e agricole hanno inserito anche la pratica vitivinicola, dando vita a vini di grande fascino: la loro storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un’azienda dalle radici secolari e con un presente molto attento alle tradizioni come alle materie prime, con la missione di portare nel bicchiere le magnifiche materie prime del territorio: scopiamone di più. (Clicca per leggere l’articolo.)
Questo splendido bene paesaggistico è molto amato e considerato, come testimoniano i titoli di eccellenza che ha ottenuto e le tante persone che si recano a visitarlo: ci siamo andati anche noi e ve ne mostriamo le incantevoli immagini… (Clicca per leggere l’articolo.)
Questa struttura di occupa di una ambito virtuoso della produzione alimentare e gastronomica italiana, portandone i valori tanto alle istituzioni quanto alle persone desiderose di informarsi su ciò che mangiano e bevono: qui l’approfondimento. (Clicca per leggere l’articolo.)
Non solo pane in questo negozio semplice ma ricco di valida offerta gastronomica, come nel caso della tavola calda con ghiotte versioni di arancini, pizzette e cipolline: queste le sue specialità. (Clicca per leggere l’articolo.)
La capitale del Salento è ricchissima di opzioni culturali, tanto da richiedere una guida come quella che vi offriamo qui. (Clicca per leggere l’articolo.)
Da un raro autoctono della sola provincia di Savona derivano queste straordinarie bollicine di livello internazionale che brillano per qualità organolettica e originalità sensoriale, raccontando in profondità un territorio: la loro storia, il nostro assaggio. (Clicca per leggere l’articolo.)
C’è tutto quello che cerca un turista per una pausa gustosa e non impegnativa, ma questo locale offre anche qualche tipicità tale da rendere piacevole il pasto pure a chi ama il cibo gourmet: ecco cosa si può mangiare qui. (Clicca per leggere l’articolo.)