Un’azienda che si propone di trasferire nei bicchieri profumi e sapori della sua regione: vediamo come. (Clicca per leggere l’articolo.)
Il maestro Giovanni La Fauci spinge più in là i confini del suo smisurato talento creando nuovi spirits ispirati a classici internazionali ma resi profondamente siciliani dall’impiego di materie prime autoctone: scopriamo i suoi ultimi prodotti. (Clicca per leggere l’articolo.)
Quest’azienda produce delizie da bere nella sua struttura in provincia di Crotone: queste le specialità che propone. (Clicca per leggere l’articolo.)
Una serie di spirits caratterizzati da materie prime calabresi ma anche dall’acqua di mare: queste le specialità. (Clicca per leggere l’articolo.)
La celebrata cantina della sponda bresciana del maggiore lago italiano ai suoi grandi vini aggiunge anche la produzione di eccellenti versioni del distillato nazionale che vi descriviamo qui. (Clicca per leggere l’articolo.)
In una località eletta da più parti come capitale del distillato identitario italiano per eccellenza si svolge la produzione attenta e colma di passione di questa azienda che crea capolavori da bere: la sua storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Il progetto nato dalla passione di due cugini non soltanto per il mondo degli “spirits” ma anche i doni della natura del loro territorio che offre botaniche perfette per creare meraviglie da bere: la loro storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Questo noto produttore vitivinicolo sa bene che le vinacce di questo meraviglioso vitigno sono troppo preziose per essere trascurate o eliminate, così è ricorso alla nobile arte della distillazione per ricavarne altra eccellenza: la sua storia, il nostro assaggio. (Clicca per leggere l’articolo.)
E’ il brillante progetto di David Pellegrini, esperto del settore e proprietario del Caffè Irene di Viareggio, in collaborazione con quel genio della distillazione di Fabio Goti, i quali firmano una delle realtà più originali del mondo della mixology: la sua storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)
Questa secolare cantina punto di riferimento vitivinicolo per tutto il Nord Est del Paese non si accontenta di produrre vini frutto di straordinaria ricerca storica, ma si cimenta anche nella distillazione con questo prodotto di pregio realizzato con sapienza e sensibilità: la sua storia, il nostro assaggio. (Clicca per leggere l’articolo.)
Un classico della mixology dallo charme senza tempo adesso si rinnova per interpretare nuove esigenze dei consumatori, cambiamenti del gusto e diventare anche più inclusivo: la sua storia, il nostro assaggio. (Clicca per leggere l’articolo.)
Il progetto di Patrick Hoffe, imprenditore inglese residente a Firenze, ha creare “la prima micro-distilleria specializzata in gin in Italia”, attingendo a materie prime quasi tutte del territorio o nazionali, dai gusti decisamente originali: la sua storia, i nostri assaggi. (Clicca per leggere l’articolo.)